25 January 2020

muffins di fiocchi di avena

dei muffins facili e super veloci, senza zucchero tranne quello naturalmente contenuto nelle mele e nelle uvette! Ho seguito la ricetta di Clean and Delicious, cercando un po a caso su youtube qualche ispirazione per dolci sani e veloci.

Al posto delle noci, come topping, ho usato i pinoli che adoro! L'impasto è quasi tutto a base di fiocchi d'avena, nel senso che io ho utilizzato anche un po di farina d'avena, non prevista nella ricetta originale, così un muffin da solo mi aiuta ad arrivare alla pausa caffe di mezza mattina senza morire di fame :)) 

Cercate Clean and delicious su youtube, ne vale la pena!
Qui le sue ricette con i fiocchi di avena:
https://www.youtube.com/playlist?list=PL9eWEHQPXHwW0sG7hWkTo4EMDKAd1STns

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...