ho scattato una miriade di foto durante le vacanze - che tali non sono state visto che sono andata quasi tutti i giorni in ufficio (approfitto finché ne ho uno..) - e mi ero ripromessa di caricarne un po' prima che la Befana si portasse via tutte le feste, cosa che puntualmente non ho fatto.
le promesse disattese. in fondo non è mai troppo tardi per rimediarvi, soprattutto se le facciamo a noi stessi (visto che sono praticamente l'unica a leggere questo blog!).
così, mentre lascio che i piedi mi si congelino sul parquet in attesa che mi si asciughi lo smalto - ormai ho perso sensibilità fino alla caviglia - rendo omaggio al più insolito albero di Natale che abbia mai visto (lo avevo fotografato anche nel 2009 con la mia vecchia Fuji, ma con la Canon PowerShot SX210 IS x non fare pubblicità , quest'anno mi è venuto decisamente meglio.
Buone Feste
l'albero di Natale è appeso al soffitto, al posto del lampadario! |
eccolo più da vicino. in barba alla privacy, la casa è un primo piano che affaccia in Campo Santi Giovanni e Paolo, lato pasticceria Rosa Salva :) |
3 comments:
non mi pare che tu sia l'unica lettrice. a sentire quelli di blogspot sono addirittura la terza (fissa)...
sorella delle mie mezzanotti!!! (anche se non ci arrivo più, da sveglia) finalmente!!! mi son commossa :) (una delle tre lettrici sono io sdoppiata in un tentativo di mobile-blogging abortito dopo tre giorni..)
4°
Post a Comment